BANDO “Stop a ogni discriminazione” I Edizione

tutte le informazioni in allegato

Oggetto
PREMIO “STOP A OGNI DISCRIMINAZIONE” Sconfiggere le differenze e i radicalismi estremi I^ EDIZIONE 2016/2017
BANDO
Il Club per l’UNESCO di Udine1 (Membro della Federazione Italiana dei Centri e Club per l’UNESCO, Associata alla Federazione Mondiale) bandisce, con il patrocinio ed il contributo di APU GSA, la Prima Edizione del Premio “Stop ad ogni discriminazione di razza, sesso, lingua e religione”; assegnando tre premi.

Ente erogatore
Club per l’UNESCO di Udine.
Informazioni: cell. 330 241160 – tel. e fax: 0432.521124 – Email: clubunesco_udine@libero.it.

Soggetti che possono presentare la domanda
Giovani tra i 18 e i 25 anni, di nazionalità italiana o non, residenti nel Friuli Storico (dalle Alpi al Mare, dal Livenza al
Timavo).

Obiettivi
I riconoscimenti mirano a valorizzare idee progettuali e azioni concrete relative ad eventi finalizzati a favorire l’integrazione e a eliminare ogni forma di discriminazione.

Azioni
I destinatari del Bando dovranno aver compiuto, nel corso del 2016 e sino al 28 Febbraio 2017, azioni significative a favore dell’integrazione e contro ogni discriminazione di razza, sesso, lingua e religione. (Sconfiggere le differenze e i radicalismi estremi).

Entità contributo
Per la presente edizione verranno assegnati tre premi: il primo riguarda la partecipazione a una trasferta dell’APU GSA; il secondo la partecipazione attiva a un allenamento dell’APU GSA e un ingresso gratuito a una partita in casa; il terzo un ingresso gratuito a una partita in casa. Tutti e tre i premi matureranno alla data di Giovedì 6 Aprile
2017 (Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace).

Modalità e procedura
La domanda di partecipazione, in carta libera, dovrà essere inviata entro Venerdì 3 Marzo 2017, con i relativi allegati, al seguente indirizzo:

Premio “Stop a ogni discriminazione” – Club per l’UNESCO di Udine, Via Solferino, 7, 33100 Udine – clubunesco_udine@libero.it

La domanda dovrà contenere esplicito consenso di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La domanda (in plico unico) dovrà essere corredata di una specifica documentazione, come evidenziato dal Bando.

Scadenza
Venerdì 3 Marzo 2017.

Area geografica coinvolta
Friuli Storico (dalle Alpi al Mare, dal Livenza al Timavo).

Udine, 23 Giugno 2016 (nel segno dell’apprezzamento massimo e della guida ideale nei riguardi della filosofia propria del Forum Internazionale sullo Sport per la Pace lo Sviluppo e della Giornata Olimpica Internazionale).

Renata Capria D’Aronco
Presidente del Club per l’UNESCO di Udine

 





I commenti sono chiusi.