La relazione di coppia: comprendersi e progettare una vita insieme | 10-12 luglio 2015

Comprendersi e progettare una vita insieme
A Borgo Podresca 3 giorni dedicati al benessere della famiglia
Nell’atmosfera incontaminata della Valle dello Judrio, il Centro Studi Podresca organizza tre giorni dedicati interamente alle coppie che desiderano investire nella propria relazione e a chi vuole porre delle basi solide su cui creare una relazione duratura. Da venerdì 10 a domenica 12 luglio la dott.ssa Irene Tessarin tratterà i temi attuali e necessari: la natura del rapporto di coppia, la comprensione reciproca e i progetti comuni.
Il Centro Studi Podresca, membro del Club UNESCO di Udine col quale collabora attivamente, è da sempre attento alle esigenze formative in ambito educativo, relazionale e professionale, ed ha ideato il percorso “La relazione di coppia” per rispondere in modo esatto ed efficace alle esigenze attuali, sia nella risoluzione di problemi cha la famiglia affronta quotidianamente, sia nella conquista di mete di valore che arricchiscono il senso d’unione della coppia. È necessario investire nella relazione a due che è uno dei beni più preziosi.

La relazione di coppia
Il corso applica il metodo di lavoro basato sullo sviluppo delle abilità che si distingue per il suo alto livello operativo. I corsi sono laboratori dinamici in cui si alternano la comprensione dei temi di studio, gli esercizi di comunicazione, la condivisione in gruppo, la consulenza personale e l’ideazione di programmi da attuare nella vita quotidiana.
La somma di queste esperienze fa maturare inedite abilità di relazione sino al punto in cui diviene naturale vivere un rapporto di coppia stabile e felice. Un invito a sfidare il futuro e poter dire che il tempo passa, l’amore no.
Lo studio è esposto nei libri della collana “La relazione di coppia” di Silvana
Tiani Brunelli pubblicati da Podresca Edizioni.

Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432713319 o scrivendo a info@podresca.it