UDINE DELL’AMORE | Domenica 14 febbraio

 alle ore 18 partirà il tour per il centro storico di Udine da piazza XX Settembre di Udine

In occasione della ricorrenza dedicata agli innamorati, domenica 14 febbraio alle ore 18, da piazza XX Settembre a Udine, partirà la prima edizione di un nuovo tour teatralizzato dal titolo “UDINE DELL’AMORE”.

Dopo il successo del tour legato ai misteri del centro storico, la compagnia Anà-Thema Teatro propone un nuovo percorso suggestivo ed emozionante con le storie d’amore più belle del teatro. Un percorso a piedi di circa 70 minuti tra le vie del centro di Udine con tante tappe in luoghi nascosti e bellissimi come giardini, cortili e piazze. Gli attori della compagnia faranno rivivere grazie a letture e teatralizzazioni, le scene degli innamorati più conosciuti come Romeo e Giulietta, Cirano e Rossana ma anche le lettere e le poesie che raccontano il sentimento dell’amore. Un romantico accompagnatore condurrà i visitatori sui passi dell’amore tra le strade mescolando le vicende d’amore di personaggi storici e leggendari. Sospesa tra sogno e realtà, Udine si colorerà di sentimento: un’incredibile sequenza di vicissitudini e peripezie amorose che solo gli innamorati sono capaci di sopportare e superare, costituiranno le piccole trame che s’intrecceranno oltrepassando i confini del tempo, per conoscere una nuova città attraverso quel “richiamo” eterno che solo l’amore può regalare.

Il ritorno è previsto sempre in piazza XX Settembre. La prenotazione è obbligatoria e il costo del biglietto è di € 10 a persona. Per informazioni e prenotazioni 04321740499 – 3453146797 info@anathemateatro.com   www.anathemateatro.com

 

-con gentile preghiera di pubblicazione/diffusione-

Ufficio Stampa – Anà-Thema Teatro

Tel 04321740499 / Tel 345.3146797

stampa.anathema@gmail.com

www.anathemateatro.com