Centro Studi Podresca |Abilità verso il Futuro! | 11-1 luglio

Abilità verso il futuro!

Il Centro Studi Podresca questo weekend ospita due eventi di grande interesse per i giovani ma non solo.

 

Sabato 12 luglio presso il Centro Studi Podresca (Prepotto, Ud) il fotografo Vincenzo Tessarin, vincitore della Golden Camera 2014 per la Federation of Euopean Photographers, terrà il workshop di fotografia “Scrivere con la luce”. Una giornata aperta a tutti gli appassionati, principianti e professionisti, che desiderano liberare la propria creatività e scoprire l’arte di cogliere la luce e trasformarla in immagini.

 

I ragazzi dai 14 ai 29 anni potranno poi proseguire domenica 13 luglio con “Abilità verso il futuro!”, un corso di studio che propone ai giovani un approccio innovativo per sviluppare le proprie abilità personali. L’iniziativa viene realizzata dall’associazione Vitae ONLUS con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il patrocinio del Club UNESCO di Udine.

Un’alta percentuale di successo nella vita si poggia proprio sulle capacità di avere chiarezza, determinazione, prendere posizione, programmare, collaborare, riuscire, ottenere e garantire un risultato. I partecipanti guidati dalla dott.ssa Irene Tessarin, potranno scoprire e sviluppare queste abilità grazie a esercizi di comunicazione, gruppi di condivisione, attività esperienziali e ideazione di progetti. Una giornata divertente e sorprendente per stare insieme, conoscersi, scoprire tanto di se stessi e degli altri, creare una nuova rete di relazioni e… un modo nuovo per costruire il proprio futuro!

 

Entrambi gli incontri si svolgeranno presso il Centro Studi Podresca dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione chiamando T. 0432.713319 o scrivendo un’e-mail a info@vitaeonlus.it (www.vitaeonlus.it).