Incontro con Michele Mirabella | 1 aprile 2016

Ai Soci e Simpatizzanti dell’ Associazione Culturale Sicilia – Friuli
Finalmente siamo riusciti, grazie alla perspicacia e pazienza di Vincenzo Orioles, ad avere nostro gradito ospite Michele Mirabella che per motivi Rai ha dovuto rimandare l’ appuntamento con noi lo scorso febbraio per recarsi a Matera la città dei famosi ” Sassi “.
’Associazione Culturale “Sicilia - Friuli Venezia Giulia”; club UNESCO Udine
Inutile descrivere il suo curriculun, infatti tutti lo conosciamo come giornalista, personaggio televisivo, attore, regista teatrale nato artisticamente nel teatro di Bari con opere di Brecht, Shakespeare, il simpatico Ruzante, Goldoni, Buchner ed inoltre è stato Direttore Artistico del Teatro Giovanni da Udine per lungo tempo. Attualmente conduttore di “Elisir”, programma televisivo in cui si parla di salute e stili di vita in modo particolare per i bambini. Lasceremo a lui il privilegio di passare in rassegna le sue importanti esperienze di vita condotta con grande intensità.
L’ appuntamento è per venerdì primo aprile alle ore 18.00 presso l’ Università degli Studi di Udine nel palazzo Toppo Wassermann di via Gemona 92.
Dopo la conferenza avremo un appuntamento conviviale alla trattoria ” Ai Frati ” e come al solito per  prenotare chiamate i numeri 3471126420 – 0432 532466.
                                                              Maurizio Calderari




I commenti sono chiusi.