Alfa Beta – Estate con gli autori | il programma completo della rassegna letteraria organizzata dal Club Unesco di Udine

 

Alfa Beta; Club Unesco; club UNESCO Udine; Marco Orioles; Andrea Fasolo

IL PROGRAMMA COMPLETO NELL’ALLEGATO SCARICABILE, in calce al presente articolo

 

Cari soci, amici e amiche del Club Unesco di Udine

annuncio con piacere la nostra importante iniziativa che arricchirà l’estate udinese con una proposta culturale di notevole spessore e prestigio. Si tratta di “Alfa Beta. Estate con gli autori”, una rassegna letteraria che proporrà a partire dal prossimo 25 giugno undici incontri con altrettanti scrittori friulani di chiara fama.

 Volutamente caratterizzata da un tono informale propizio alla socializzazione tra autore e pubblico, la kermesse sarà ricca di sorprese, come le degustazioni del vino offerto dal consorzio “Friuli Doc Latisana” all’apertura di ogni incontro. 

Chi lo desiderasse può inoltre fermarsi a cena con l’autore e gli organizzatori presso l’Osteria, che offre un menu friulano a prezzi davvero convenienti nonché scontati per l’occasione.

Contando sulla vostra volontà di non mancare a queste importanti opportunità, vi invito a seguire tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa sul sito del nostro Club.

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai consueti recapiti o all’indirizzo mail creato per l’occasione: alfabetaud@outlook.it

 

Prof. Renata Capria D’Aronco

Presidente del Club UNESCO di Udine